14 dicembre 2008

Klaatu è tornato!!!

Prima di iniziare un saluto a tutti i Braghiferi che erano con me venerdì sera: Ciucinsky, Dadino, Giorgina, Farfy, Pito e Alice.
La trama in due parole è che ci vogliono gli alieni per farci capire che è ora di cambiare le cose.
Remake del cult del '51 Ultimatum alla terra non è una pellicola memorabile ma sicuramente ha due pregi: la struttura da film di fantascienza anni '50 e gli effetti speciali non invasivi. L'attualizzazione è buona ma il film non emoziona e il messaggio è troppo abbozzato per arrivare in profondità. Voto 6/7

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Giorjigno, sono troppo d'accordo con te, anche se ammetto di aver apprezzato molto Keanu,non tanto per l'interpretazione ma proprio per il fatto che Keanu è sempre Keanu!!!
Ciao ziooooooooooooooooooo!


P.S. Un saluto enorme anche alla zietta che non vedo da un bel po'..

Tonono ha detto...

Ma che brava "Nevoda" che concorda con so zio!!!

Anonimo ha detto...

Ciao George, ti faccio notare che hai chiamato l'amica di Giorgia Alessia, ma si chiama Alice. Secondo me rischi la morte e non lo sai. Dopo questo, passiamo al film visto: urendo. Il film originale è bello perchè ha una buona recitazione, tipica dell'epoca, tratta i problemi della guerra fredda e discreti effetti speciali (allora erano stupendi). Questo di oggi, tranne gli effetti speciali, ha una pessima recitazione, pieno di pubblicità che sembra di essere al supermarket, un bambino che è talmente rompicoglioni che ti viene voglia di resuscitare Erode e delle scene di pathos che hanno tutto tranne che sentimento. Per me, non gli dò più di 5. Ciao Nonno.

Anonimo ha detto...

intanto ringrazio da parte mia e anche a nome di ALICE (questo è il suo nome!!!!) per averci dato l'opportunità di fare parte per una sera della compagni della braga!!!! troooooppppooooo onorate!!! e per il film voto 6 io perchè non sono stata particolarmente colpita dalla sceneggiatura .. in compenso sono stata colpita dal protagonista... top!
:-) ciauuuuuu

Giorgiiiiiiina

Anonimo ha detto...

Mmmmmminchia, appena finito di vardare il firme, non mi è piaciuto !!!!!!!!
Sarà anche bello il Kinu, ma è troppo faccia inespressiva, tipo Geere, ne hanno una sola di spressione,ed anche di gomma. Bah !!!!!!

Ommmmmmaresciallo
P.S. Rino l'è proprio sciupà.
Che sia par el livell ????????

Tonono ha detto...

AZZ commenti a nastro che non concordano col Nonno...è questo che mi piace di voi nipotini, pensate con la vostra testa!!! BRAVI!!!

Anonimo ha detto...

uelà,ragassoli,si parla di me in questo blog.
film non eccelso,un po' semplicistico ma godibile nel complesso.
un saluto al maresciallo, compagno di sventure lavorative.
ciao R.