23 maggio 2009

Vinci e Da Vinci

Ho letto tutti i libri di Dan Brown escluso Angeli e Demoni, mi sono lasciato influenzare da mia moglie alla quale non era piaciuto. Questo per dirvi che questa volta ho visto il film senza aver letto il libro (come succede alla maggioranza degli spettatori) e...non mi è dispiaciuto. Forte dei 758 milioni di dollari d'incasso de Il Codice Da Vinci, Ron Howard ci riprova sempre con Tom Hanks come protagonista. Sicuramente non è una pellicola memorabile, troppo hollywoodiana e frettolosa nello svolgimento della trama ma...funziona. Non mi sono annoiato e la setta degli Illuminati mi ha intrigato abbastanza. Adesso sono costretto a leggere il libro per fare il dovuto confronto!!!
Voto 6+

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmmminchia,nonno,stavolta te lo accetto talo e qualo,d'accordissimo su tutto.Il firme è piacevole ma un pò meno intrigoso del Codice,però si guarda volentieri.

O Mmmmmaresciallo

P.S.Non so se è la portata di Rino questo film,di buono c'è che come diversamente abile dovrebbe entrare gratis con chi lo accompagna!!!!!!!!
P.S.Eheheheheheheh!

Tonono ha detto...

Emminchia Maresciallo sei in pole position 'sta volta!!! Ieri stavo per cominciare a leggere il libro e mio suocero me l'ha soffiato da sotto il naso. Pazienza aspetterò. Hai novità per il 13 giugno?

Zup ha detto...

Che Nonno scomunicabile!!

Anonimo ha detto...

Mmmmminchia,13 giugno tutto ok,si va la presto,si cena senza limiti,facciamo un'oretta scarsa e siamo a posto!!!!!

P.S. no pizza, si cena!!!!!
Chi vuole venire c'è la cena con prezzo fisso, mi sembra 25€.
Ciao nonnino.
O Maresciallo

Tonono ha detto...

Un saluto all'esimio Zup e uno Slurp per il Marescialloooo!!!