07 novembre 2010

Salt Angelina, Salt!!!



Sulla beltà di Angelina Jolie siamo tutti d’accordo, sulle sue scarse doti attoriali pure, però dall’ultima fatica di Philip Noyce (Ore 10: calma piatta, Il collezionista di ossa) mi aspettavo qualcosa di più. Ma andiamo per gradi. Per prima cosa mi scuso del ritardo recensivo, ho visto Salt la settimana scorsa e lo sproloquio arriva solo adesso: non ho scuse, solo un repentino attacco di fancazzismo acuto!!! Come seconda cosa volevo salutare tutti i partecipanti “Salt-atori”, ci sono stati degli ospiti di eccezioneche DEVO menzionare, saluto Pipino, 10ans, Tobè, FarfyGirl, Ruk e ELC: grande squadra!!! Finiti i convenevoli partiamo.
Salt oltre al ritmo molto sostenuto non ci regala niente di nuovo, Angelina, 007 in gonnella, sbaraglia tutti i cattivi con espressione monolitica e ci lascia con un finale apertissimo: mancavano solo i trailers di Salt 2!!! Speravo in tormenti alla Nikita e invece niente, tanta azione sterile ma pochissimo sugo. Voto 6+.

9 commenti:

Ciucinsky ha detto...

Sinceramente, mi sento di difendere questo film: purtroppo la versione italiana è una versione mal doppiata e con 5-6 minuti di scene tagliate che cambiano il senso di alcune parti del film. Detto questo, se volete vedere una versione accettabile di questo film, guardate la versione originale.
Saluti tutti i miei compagni di cinema. Ciao.

Ruk ha detto...

Avevo paura in qualcosa di peggio...ma si poteva fare molto meglio. Parte bene e la trama sarebbe intrigante se poi non si risolvesse tutto in scene d'azione ridicole. Filmetto.

Sconsiglio vivamente di vedere THE HORDE, film francese su un'orda di zombi che assalta un palazzo in cui sono asserragliati poliziotti e criminali: scene di lotta inverosimilmente lunghissime e ridicole si intervallano a "dialoghi alla francese" privi di qualsivoglia contenuto. Non c'è trama. URENDO.

Ciao gente

Tonono ha detto...

Che gioia, due nipotini che commentano e consigliano... sono commosso!!!

Anonimo ha detto...

a me il film è piaciuto... sarà che adoro i film d'azione e la prima parte soprattutto mi ha incollato alla poltrona!!!!! e poi lei è davvero fantastica.. tanto di cappello!!!!!
ciuciua! :-)

Tonono ha detto...

Ciuciua a te!!! Lei è sicuramente mooolto bella, il resto... tutto già visto.

Anonimo ha detto...

ciao giorgino,
che magnada ieri, nevvero?
ciao r.

Tonono ha detto...

Oh Yeahhhh

FarfyGirl ha detto...

Me piase i commenti de r. che 9 volte su 10 non c'entra mai col film...ma a noi ce piace!!!!
Per il resto concordo con Ruk!
Ciao zioooooooooooooo!!!

Tonono ha detto...

Ciao Nipotina, sono contento ce concordi col DivinoRuk e che R. ti diverta: a ognuno il suo ruolo!!!