
Non ci posso credere, è passato un anno da quando ho iniziato a scrivere i miei sproloqui in rete…un anno…TANTI AUGURI!!!
Ho sempre pensato che le ricorrenze siano importanti, bisogna sottolineare i giorni speciali festeggiando: è così che diventano speciali.
Un anno fa ho cominciato per rabbia questo blog e adesso non riesco più a smettere di scrivere le mie opinioni sui film che vedo, è il mio angolo e questo mi piace moltissimo. Mi piace anche che i miei amici commentino le cose che scrivo, non smettete mai, è bello stare in vostra compagnia!!!
E adesso lo critica.
Eravamo in nove “Braghiferi” venerdì scorso a vedere Alien Vs Predator 2, nove disgraziati che si sono sottoposti ad una tortura. Alien Vs Predator 2 non è un film, è un frullato delle cinque pellicole precedenti, non aggiunge nulla alla saga del pericoloso parassita e del guerriero alieni, anzi ne affossa per sempre la possibilità di continuare. La sceneggiatura sembra scritta su un post-it, la regia è imbarazzante e gli effetti speciali mediocri: un disastro su tutta la linea. Volete un consiglio, statene il più lontano possibile!!! Se vi intriga la storia di alien o di predator noleggiatevi i DVD Alien, Aliens e Predator, tutti gli altri non meritano di essere visti. Ascoltate il Nonno, non fatevi del male.