06 settembre 2009

L'estate sta finendo

Quest'estate ho un po' trascurato il mio blog, ma il bello di un blog è che ci scrivi quando hai voglia, non ci sono obblighi o scadenze: una vera FIGATA!!! Ho continuato a vedere film e ormai non ho più tempo di recensirli. Voglio, però, dare almeno un voto, giusto per riprendere lo spirito di servizio sociale che ha sempre caratterizzato questo spazio. Iniziamo.

Ghost Town. Voto 6

Flash of genius. Voto 6½

Baby Mama. Voto 6½

Adventureland. Voto 6½

Questione di cuore. Voto 8

Ho fatto anche un tuffo nei magici anni '70 con:

Shaft. Voto 7

La conversazione. Voto 7

La donna della domenica. Voto 6½

Mercoledì si riunisce La Compagnia della Braga per dare inizio alla stagione cinematografica 2009/2010 con L'era glaciale 3 in 3D: non vedo l'ora!!!

6 commenti:

FarfyGirl ha detto...

Bentornato!!!!Anch'io non vedo l'ora!!! La Compagnia della Braga svolta verso il 3D!!!!

Tonono ha detto...

E poi questa volta avremo anche due new entry...LIBBIDINEEEEEEE!!!

Supersay ha detto...

Che dire... film non ne ho visto...
ma vedo con piacere i volti rilassati dei due vacanzieri qui sopra... be...è meglio di film!!!

Come siete BBBelllliiii!!!
Le ferie fanno bene... peccato che prima o poi finiscano!!!

Anonimo ha detto...

Mi sento onorata di poter esprimere un commento sull'unico film (cartone animato) che ho visto prima di George: "l'Era Glaciale 3" in 3D..
Assolutamente favoloso e divertente.. quando vedrete la scena del gas non riuscirete a trattenere le lacrime a forza di ridere: provare per credere!! :-))))
TROOOOOOOOOOPPO BELLOOOOOOOOOOO
CIUCIUA
Giorgìna

Anonimo ha detto...

ciao giorgino,
spero il nervoso ti sia passato.
domenica x noi niente mare causa stanchezza e poca voglia.
x sabato vengo a prenderti io verso le 21.comunque ci sentiamo
ciao R.

Tonono ha detto...

Quanta grazia, un sacco di commenti, GRAZIE A TUTTI!!!!