10 gennaio 2010

Meglio i Surrogati


Uscito il 24 settembre in USA (ma anche in Kazakhstan e Russia), finalmente approda anche nelle nostre sale Il mondo dei replicanti, traduzione orrenda di Surrogates di Jonathan Mostow (Terminator 3: le macchine ribelli). La pellicola, tratta dall’omonima graphic novel di Robert Venditti e Brett Weldele, strizza abbondantemente l’occhio a Blade Runner, Minority Report e Io, Robot ma lo fa con stile e garbo, così da risultare assolutamente gradevole e ben strutturata. Willis è bravino ad interpretare il suo surrogato dalle espressioni granitiche e anche il sofferente detective Greer, quasi quasi gli assegno un 7!!!
Non ho più voglia di scrivere di trama o considerazioni, ho solo voglia di spataccare!!! Vi siete accorti che il Dr. Canter, fondatore della società
VSI, è interpretato da James Cromwell che impersonava sempre un inventore, il Dr. Alfred Lanning, in Io, robot? Ma chi sono!!!


16 commenti:

Renzo Sarti ha detto...

Sei un Grande!

Ciucinsky ha detto...

E vi siete accorti che James Cromwell impersonava il padre di Robert Carradine nella "Rivincita dei nerds"? C'entra qualcosa? No, ma come il mago Forrest anch'io voglio farvi vedere che non sono mica scemo. Comunque, Surrogates l'ho visto e mi è piaciuto, magari non un film cult, ma un buon film. Ci vediamo venerdì Giorgino, ciao da un ometto felice di essere ancora in vacanza!

FarfyGirl ha detto...

Niente commento, non ho visto questo film...solo un aggiornamento negativo su Spiderman 4 che non vedrà più Sam Raimi alla regia, nè probabilmente tutto il cast dei tre precedenti film.
http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=11156&Itemid=85
Ciao zioooooooo!!!

Ciucinsky ha detto...

Eh no Farfy, non è che puoi scrivere solo notizie negative. Devi mettercene anche una positiva almeno. Tipo: Rocco ritorna a girare "Ciak si gira ed io mi giro - La vendetta di Rocco su tutta la Polonia"! Queste sono notizie! Fatti, non pugnette!
Ciao Farfy, buon anno anche a te.

FarfyGirl ha detto...

E sia! Eccoti accontentato...Rocco il guru!
http://www.youtube.com/watch?v=ItryKZGYTDE&feature=player_embedded

Tonono ha detto...

Accidenti, lascio questo blog incustodito per un giorno e i miei due nipotini commentano a tutto spiano...che figo!!! Mo brev i me nevod!!!

Tonono ha detto...

Un saluto ance al Magnifico

FarfyGirl ha detto...

Ho un'altra notizia super positiva: SHELDON IS BACK!!!!!!!

Tonono ha detto...

Oh Yeah Green Lantern!!!

Anonimo ha detto...

ciao giorgino,
che film si potrebbe fare x il giorno della memoria a villadose? il bambino con il pigiama a righe è valido? ne conosci altri?
ps: a che ora domani x teatro?
ciao R.

Anonimo ha detto...

TU NO HA CAPITO UN CAZO DI FILMO,TONONO,TU MELIO FAI UN GIRO A ALBANIA E VEDERE NOSTRA CITA DI REPLICANTE E PIENA.
FORSE TU CAPISCIA DI PIù DI MUCCA ?....

IO TI DARE LAVORO QUI SE TU NO HAI CAZO DA FARE IN ITALIA........
TANTI MERDA DI MUCA DA SPALARE QUI PER TE,SIGNOR PèROFISSORI DI CINEMI....

BEJAHN DURAZZO HAMALL

Tonono ha detto...

Mi sa che se va avanti così a ghe 'ndemo tutti a spalare la merda!!!

Tonono ha detto...

Ciao R. il bambino pigiamato non è memorabile ma si adatta al caso, ci penso un po' e domani ti dico. appuntamento alle 20:50 davanti al teatro. A ne vedo l'ora!!!

Ciucinsky ha detto...

Direi che il commento è di un albanese ignorante nel senso che ignora l'italiano e imbecille nel senso che imbelle.

Tonono ha detto...

ELC non insultare BEJAHN DURAZZO HAMALL, la sua filosofia di vita basata sullo splamento della merda è un faro nella notte

Anonimo ha detto...

CIUCINSKI TU INCAZZA ME ? NO SERVE,PRENDI PALA MERDA ANCHE PER TE....PROFISSORI IO NO CATIVO MA SE LUI CATIVO IO PRENDI 127 RUSTIKA E LO VIENE A ASSUMERE....TANTA MERDA ANCHE LUI !!!!!! IO LO TROVI ANCHE SE LUI ESSERE DI RUVIGO......SPAKKA TUTO IO......

BEJAHN DURAZZO HAMALL
SUO AMICO DI TIRANA