05 gennaio 2010

Sherlock 2k10


Azz, abbiamo archiviato il 2009: come passa il tempo!!! Per iniziare bene questo nuovo anno sono andato a vedere Sherlock Holmes in splendida compagnia. Il film ci è piaciuto, ci siamo divertiti e abbiamo anche festeggiato mangiandoci un pizza. Guy Ritchie mantiene le promesse e ci regala una Londra sporca e fuligginosa che fa da contorno alle avventure (sicuramente saranno almeno tre) di Holmes & Watson, per l’occasione rispolverati e messi a nuovo in una veste molto più “fisica” di quelle viste fin ora. Il ritmo incalza e i dialoghi spumeggiano: fighevolezza a livelli altissimi!!! Robert Downey Jr. ormai è diventato un figo ma rimane sempre molto bravo, è una spanna più in alto di tutti. Come inizio questo 2010 promette bene.
Voto 7.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

indubbiamente un ottimo film.con un protagonista in grande forma che ci regala un holmes che pur dotato di cervello e acuto spirito di osservazione corre e picchia per tutto il film. notevole anche watson. due gran fighi per un ottimo film
ciao giorgino
R.

Tonono ha detto...

Era ora che ti facessi sentire!!!

Anonimo ha detto...

IO SCRIVA DA ALBANIA,MOLTO BELO FILM DI VESTIGATORE IGLESE, MA PERO NO BUONA RECESSIONE CHE HAI FATO TONONO, TU NO MOLTO BRAVO COI CINEMI !!!!!

BEJAHN DURAZZO HAMALL