06 giugno 2010

Trilogia, male del Millennium


Perché non  si può più fare un film solo? Ormai di ogni pellicola BISOGNA girare almeno una trilogia, di solito così composta: primo film bello, secondo Me...a pura, terzo appena passabile. Perché a un film di tutto rispetto come Uomini che odiano le donne sono dovuti seguire anche gli altri due? Il secondo lo dimentichiamo e il terzo, La regina dei castelli di carta, lo menzioniamo perché l’ho appena visto. Il voto... 6 risicato, il commento ve lo risparmio a favore di un film che mi è piaciuto mooooolto: Soul Kitchen. L’avevo snobbato quando è uscito al cinema (non amo molto le pellicole tedesche) e l’ho noleggiato sempre un po’ dubbioso... mi è piaciuto così tanto che ho deciso di comprarlo!!! Le avventure Zino Kazantsakis, interpretato da Adam Bousdoukos, sono assolutamente imperdibili. I personaggi sono ben scritti e l’ambientazione, nella periferia di Amburgo, brutta, sporca ma che scalfisce l’anima. Anche la colonna sonora gioca un ruolo di primo piano, insomma, una bella commedia da vedere a tutti i costi!!!


2 commenti:

Zuppest ha detto...

Che Nonno trittico! Quindi Lei non è in fremente attesa per "Kill Bill Vol.3"?

Tonono ha detto...

Quando Tarantino chiama io fremo sempre!!!