03 agosto 2010

Evviva i Perdentii!!!


È ufficiale, la stagione cinematografica è finita!!! Veramente stava già languendo da un mese ma ora è proprio morta. La compagnia della Braga l’ha degnamente conclusa con la visione di The Losers che non ha deluso. Il film è fresco e scoppiettante (e questo è più che sufficiente) come un buon bicchierone di pop corn. Sicuramente non ci sono messaggi nascosti e sottotrame da scovare, è un film d’azione fatto bene dove, finalmente, l’azione c’è e pure qualche battuta divertente. Io non chiedevo altro. Voto 7-.
Durante queste calde serate estive mi sto sparando una serie di film che mi erano piaciuti quando pesavo 15 kili di meno. Per la vostra gioia li elencherò valutandoli. Chiaramente se qualche nipotino/nipotina volesse vederli il Nonno sarà ben felice di prestarglieli: diffondiamo il buon vecchio cinema anni ’80!!!
Stregata dalla Luna. Voto 8½
F/X Effetto mortale. Voto 8
Wall street. Voto 8

4 commenti:

SuperSay ha detto...

Super... Nonno mi citi Moonstruck (1987) con una Cher... ancora "quasi" al naturale, con molta meno plastica adosso! E che dire di Cammarei.. in arte Nicola Cage...aveva ancora i brufoli!!!
Complimenti!
p.s. vedi ho postato finalmente un commento...

Tonono ha detto...

Accidenti, la Supersayan che commenta, ho sentito un fremito nella forza!!! Solo tu potevi ricordarti la performance di Cher (premiata con l'Oscar). Viva i magnifici 40enni!!!

Ruk muttley ha detto...

Pur non avendo partecipato alla cerimonia di chiusura della stagione cinematografica 2010 (sessione estiva) non posso non accodarmi al giudizio positivo positivo sui sopracitati film storici (grande cher in stregata dalla luna, FX è un gran bel filmetto d'azione ed "effet spesciaaal", e wall street...è wual street!) Ciao nono

Tonono ha detto...

Porca Potrella, il divino Ruk che commenta.... mi sdilinguisco... mi commuovo e singhizzo. Sono un Nonno orgoglione dei suoi propri nipotini!!!