11 dicembre 2011

Un week-end della Madonna!!!


 
Quattro giorni a casa, inverno, tanti film al cinema...LIBIDINE!!! Questa congiunzione astrale ha reso possibile la mia presenza in sala per ben due volte. In compagnia della mia bella mogliettina ho visto Cambio vita di David Dobkin e Mosse vincenti di Thomas McCarthy. Sul primo non sprechero nè il mio, nè il vostro tempo Voto 4. Su Mosse vincenti invece mi voglio soffermare perché se lo merita soprattutto il regista che, nel 2007, ha confezionato un vero gioiellino che vi consiglio (non posso obbligarvi) di vedere: l’ospite inatteso. Dopo un film così bello McCarthy meritava assolutamente una seconda chance che sono contento di avergli dato. La pellicola è tutta sulle spalle del sempre più bravo Paul Giamatti che interpreta un avvocaticchio di provincia che vive al di sopra delle sue possibilità, per arrotondare compie un’azione non proprio cristallina. Come nel precedente l’ospite inatteso, anche qui l’incontro con una persona cambia la vita del protagonista. Questa volta niente senzazioni solo il voto 7+.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello Mosse Vincenti, e Giamatti dimostra ancora una volta di essere un grande attore.
P.S.: Tua moglie ti parla ancora dopo che le hai fatto vedere Cambio Vita? Santa donna...
Pantouffle

Anonimo ha detto...

SE POSSO CONSIGLIARE UN BEL FILM AGLI AMANTI DEL THRILLER E HORROR (INQUIETANTE) ANDATE A VEDERE "1921-IL MISTERO DI ROCKFORD".. E' INTRIGANTE DA MORIRE E VI LASCIERA' INCOLLATI ALLA POLTRONA DALL'INIZIO ALLA FINE!!!!
PROVARE PER CREDERE!
CIUCIUA :-)

FarfyGirl ha detto...

Mi farò scaricare da Er Doctor Ciucinsky Mosse Vincenti, ho visto L'ospite inatteso e ne sono rimasta estasiata!!!
Appoggio totale alla povera M. che sopporta le tue voglie cinematografiche di film "merda annunciata"!!!!
A venerdì, Ciao zioooooooooooooooooo!!!

Tonono ha detto...

Tre commenti di cui uno recensitorio?!?!?!? ma è già Natale? Una volta per tutte: Mia moglie è una santa donna però io sono San Giuseppe!!!
Per Farfy: Pizzeria prenotata!!!