12 giugno 2012

Grande BRUCE



Era dal 21 giugno del 1985 che aspettavo di vedere un concerto di Bruce Springsteen, finalmente ieri sera il sogno si è avverato, andando molto oltre ogni mia aspettativa. Ieri, in compagnia di altri otto fortunati (che saluto) ho assistito al più bel concerto della mia vita: tre ore e venti di musica suonata con un’energia INCREDIBILE senza un secondo di pausa!!! Ho apprezzato anche il grandissimo rispetto di Springsteen per il pubblico, la sua voglia di farsi capire e di divertirsi con la gente, lo struggente ricordo di Clarence Clemons (scomparso l’anno scorso): non si è risparmiato per niente. Le nuove band dovrebbero imparare da lui come si sta sul palco!!! Per la vostra gioia di seguito la scaletta completa che io e i mei amici abbiamo avuto la fortuna di sentire dal vivo:

Badlands
No Surrender
We Take Care Of Our Own
Wrecking Ball
Death To My Own Town
My City of Ruins
Spirit In The Night
Downbound Train
Jack of All Trades
Youngstown
Murder Incorporated
Johnny 99
Working On The Highway
Shackled and Drawn
Waitin’ on a Sunny Day
Apollo Medley
The River
Because The Night
The Rising
We Are Alive
Thunder Road
Rosalita
Born in the USA
Born to Run
Bobby Jean
Hungry Heart
Seven Nights to Rock (Moon Mullican cover)
Dancing in the Dark
Tenth Avenue Freeze-Out

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PENSATE AL CONCERTO DEI VOSTRI SOGNI,,,,,FATTO?
BENISSIMO ORA RADDOPPIATE.... ED ECCO BRUCE DAL VIVO.
IO C'ERO E MI SONO DIVERTITO COME UNA BESTIA.PRIMA DURANTE E DOPO.
GIORNATA E SERATA INDIMENTICABILE.
CIAO R.

Tonono ha detto...

Sottoscrivo in toto: i soldi meglio spesi per un concerto!!! Ciao R.