07 luglio 2013

Grazie Poison!!!




Devo ringraziare la Poison se sono andato a vedere World War Z di Marc Forster, se non avessi letto la sua recensione non l’avrei mai visto e sarebbe stato un peccato perché il film è bello!!! Premetto che non sono un amante dei film horror, mi lasciano abbastanza indifferente tranne qualche eccezione (Nightmare, La Casa, L’Esorcista e pochi altri). Questo film mi è piaciuto perché è un thriller a tutti gli effetti, con zombi velocissimi e famelici e una lotta contro il tempo. La regia di Foster è asciutta ed essenziale come la recitazione di Brad Pitt che migliora con l’età. Mi sono divertito a vedere un film che normalmente avrei snobbato… era ora!!! Visto che rimarrà nelle sale ancora un po’ vi consiglio la visione. Voto 7 ½.

Ricordo a tutti i Braghi l’appuntamento di venerdì prossimo con i robottoni di Pacific Rim di Guillermo del Toro. Vi aspetto numerosi.

4 commenti:

RukDadino ha detto...

Sapendo che nessuno della compagnia della braga sarebbe venuto a vederlo, mi ero preparato a vederlo da solo...poi è venuto anche il mio amico immaginario! (infatti quel giorno c'era brutto tempo!).
Concordo con la valutazione: bel thriller, begli effetti speciali, bella storia (anche se non particolarmente innovativa). Bel film; 7 e mezzo anche per me.
Ciao nono!

Tonono ha detto...

Potentissimo Ruk, grazie per il concordamento, spero che almeno per Wolverine ci onorerai della tua presenza.

poison ha detto...

sono onorata! :)
(e contenta che ti sia piaciuto: ne sto leggendo malissimo un po' ovunque. Secondo me invece il suo lavoro lo fa: intrattiene, e pure bene!)

Tonono ha detto...

Le recensioni le leggo (le tue tutte) ma poi i film mi piace guardarli!!! Ciao BelDonnino!!!