17 luglio 2013

Tutta colpa di QuizCross




Lo ammetto, sono succube di QuizCross!!! Maledetto giochino che mi ciuccia tutto il tempo libero e mi fa trascurare il Blog. Questa sera mi sono imposto di allontanare quel succhia minuti per recensire tre-film-tre.

Pacific Rim di Guillermo del Toro, ovvero Evengelion VS Godzilla. Io avrei scritto Mazinga ma sono stato immediatamente ripreso dai MangaFan presenti alla proiezione con me. Il film è un bel giocattolone estivo, molto divertente, con effetti speciali da urlo. Se cercate trama, dialoghi e introspezione meglio dirigervi altrove. Voto 7.

Now You See Me - I maghi del crimine di Louis Leterrier. Potrei definire questo film Oceans Eleven in salsa Silvan con un pizzico di noia!!! Mi sono lasciato tentare dal trailer e… DILUSIONE!!! Specie nel finale che ho trovato un po’ semplicistico e sbrigativo. Voto 5/6.

Uomini di Parola di Fisher Stevens. Che bello questo film, inizia lentamente, un po’ in sordina e poi aumenta il ritmo fino al botto finale. Grandissimi i tre protagonisti Al Pacino, Christopher Walken e Alan Arkin, tutti ultra settantenni ma con energia da vendere. Da vedere ASSOLUTEMENTE. Voto 8.

Appuntamento per tutti i Braghi Venerdì 26 luglio per il finale di stagione con Wolverine: l’immortale.



2 commenti:

poison ha detto...

uh, voglio giocare a quizcross con te!!!! ;)

Concordo su uomini di parola, film davvero carino, con il solito immenso Christopher Walken!

Tonono ha detto...

Forse sto invecchiando, l'ho trovato VERAMENTE bello. Per il gioco succhiatempo cerca "tonono62".