12 ottobre 2013

Minions Forever!!!




Cattivissimo Me 2 di Chris Renaud e Pierre Coffin. Voto 6 ½. Come spesso succede nei cartoni animati i comprimari rubano la scena ai protagonisti. È il caso dei Minions, sorta di porta sorprese degli ovetti Kinder, confusionari, casinari e molto simpatici che catalizzano l’attenzione del pubblico in entrambe le versioni (non voglio svelare altro). Il film è piacevole e divertente ma non arriva al 7 perché manca di imprevedibilità: tutto troppo scorrevole e un po’ scontato. Peccato, un pizzico di mistero in più e qualche altra gags al punto giusto e avrebbe messo in discussione capolavori come Monsters & Co e Nemo. Sarà per la prossima volta.
Colgo l’occasione per invitare tutti i Braghi alla visione di Cose Nostre–Malavita di Luc Besson, venerdì prossimo. Accorrete!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

....mi è piaciuto un casino....minkia....nemmeno in caserma da me si vedono certe cose...lei ha il palato troppo fine...quindi peerde la naturalezza dell'immagine comica.....
o maresciallo
ps: le ricordo il 26 ottobre (cena)

Tonono ha detto...

Emminchia O Maresciallo, era ora che mi commentasse un po'!!! Cosa vuole noi cineAstiCagaAlto abbiamo la puzza sottoil naso!!!

Jeff Hawke ha detto...

io sono più cagaBasso, e avendo rivisto 2 volte il primo Despicable il giorno dopo il secondo a favore di mio figlio. posso affermare che questo è MOLTO più bello, ridicolo, spassoso.
Ci dobbiamo aspettare il figlio di Gru dalla felice coppia???

Tonono ha detto...

Anche su questo concordo!!! Rarissimo esempio di secondo capitolo migliore del primo. Per la prpgenie non ho notizie, di sicuro uscirà un fllm solo sui Minions: non vedo l'ora!!!