Regia: Scott Derrickson
Voto: 7
Dopo un bel po' di tempo mi è tornata la voglia di sproloquiare nuovamente sui film che vedo al cinema. Non è che l'ultimo nato in casa Marvel sia un capolavoro tale da scuotermi dal mio torpore, mi è semplicemente tornata la voglia!!!
Da bambino leggevo sempre le avventure dello stregone supremo: mi piaceva molto il mondo fantastico partorito dalla fantasia di Steve Ditko. Il film è dignitoso è divertente, forse indugia un po' troppo sulla prima parte ma lo fa senza mai annoiare. I mie sette compagni di veduta (che saluto) sono stati tutti soddisfatti.
Per recuperare il tempo perduto, sotto trovate i voti dei film e delle serie TV che ho visto in questi mesi... giusto per non abbandonare il servizio pubblico!!!
Jack Reacher - Punto Di Non Ritorno: Voto 6½
Inferno: Voto 5½
Bad Moms - Mamme Molto Cattive: Voto 5½
Cafe Society: Voto 6½
Pets - Vita Da Animali: Voto 6½
Jason Bourne: Voto 6½
Un amore all'altezza: Voto 7
Trafficanti: Voto 6
Il diritto di uccidere: Voto 7
Suicide Squad: Voto 6
Ghostbusters: Voto 5½
Da bambino leggevo sempre le avventure dello stregone supremo: mi piaceva molto il mondo fantastico partorito dalla fantasia di Steve Ditko. Il film è dignitoso è divertente, forse indugia un po' troppo sulla prima parte ma lo fa senza mai annoiare. I mie sette compagni di veduta (che saluto) sono stati tutti soddisfatti.
Per recuperare il tempo perduto, sotto trovate i voti dei film e delle serie TV che ho visto in questi mesi... giusto per non abbandonare il servizio pubblico!!!
Jack Reacher - Punto Di Non Ritorno: Voto 6½
Inferno: Voto 5½
Bad Moms - Mamme Molto Cattive: Voto 5½
Cafe Society: Voto 6½
Pets - Vita Da Animali: Voto 6½
Jason Bourne: Voto 6½
Un amore all'altezza: Voto 7
Trafficanti: Voto 6
Il diritto di uccidere: Voto 7
Suicide Squad: Voto 6
Ghostbusters: Voto 5½
Star Trek Beyond: Voto 7
Bastille Day - Il colpo del secolo: Voto 7
The Legend Of Tarzan: Voto 6
My Bakery in Brooklyn - Un pasticcio in cucina: Voto 6
Il Piano di Maggie - A cosa servono gli uomini: Voto 6½
Mother's Day: Voto 5½
Angry Birds - Il Film: Voto 7
The Nice Guys: Voto 6½
Julieta: Voto 7½
Pelé: Voto 6
La pazza gioia: Voto 7
X-Men: Apocalisse: Voto 7
Money Monster - L'altra faccia del denaro: Voto 7
Captain America: Civil War: Voto 7
The Dressmaker - Il diavolo è tornato: Voto 6½
Codice 999: Voto 7
Un'estate in Provenza: Voto 6
Mistress America: Voto 6½
Mister Chocolat: Voto 6½
Veloce come il vento: Voto 7½
Kung Fu Panda 3: Voto 6½
Ave, Cesare!: Voto 6½
Codice 999: Voto 7
Attacco al potere 2: Voto 6
Zootropolis: Voto 7
Lo chiamavano Jeeg Robot: Voto 6½
Onda su onda: Voto 5
The End of the Tour - Un viaggio con David Foster: Voto 6
Perfetti sconosciuti: Voto 8
Single ma non troppo: Voto 5½
Quantico - Stagione 1: Voto 6-
Le serie che ho visto sono:
11.22.63: Voto 8
Stranger Things: Voto 7
Luke Cage: Voto 7
Dare Devil: Voto 6½
Jessica Jones: Voto 6½
Fargo - Stagione 1: Voto 8
Fargo - Stagione 2: Voto 6½Quantico - Stagione 1: Voto 6-
2 Broke girls: Voto 7
Agent Carter: Voto 7
Royal Pains: Voto 6½
True Detectives - Stagione 1: Voto 8
True Detectives - Stagione 2: Voto 6½
Constantine: Voto 6½
Constantine: Voto 6½
Limitless: Voto 6½
Nessun commento:
Posta un commento