27 gennaio 2008

Tanti Auguri

Non ci posso credere, è passato un anno da quando ho iniziato a scrivere i miei sproloqui in rete…un anno…TANTI AUGURI!!!
Ho sempre pensato che le ricorrenze siano importanti, bisogna sottolineare i giorni speciali festeggiando: è così che diventano speciali.
Un anno fa ho cominciato per rabbia questo blog e adesso non riesco più a smettere di scrivere le mie opinioni sui film che vedo, è il mio angolo e questo mi piace moltissimo. Mi piace anche che i miei amici commentino le cose che scrivo, non smettete mai, è bello stare in vostra compagnia!!!
E adesso lo critica.
Eravamo in nove “Braghiferi” venerdì scorso a vedere Alien Vs Predator 2, nove disgraziati che si sono sottoposti ad una tortura. Alien Vs Predator 2 non è un film, è un frullato delle cinque pellicole precedenti, non aggiunge nulla alla saga del pericoloso parassita e del guerriero alieni, anzi ne affossa per sempre la possibilità di continuare. La sceneggiatura sembra scritta su un post-it, la regia è imbarazzante e gli effetti speciali mediocri: un disastro su tutta la linea. Volete un consiglio, statene il più lontano possibile!!! Se vi intriga la storia di alien o di predator noleggiatevi i DVD Alien, Aliens e Predator, tutti gli altri non meritano di essere visti. Ascoltate il Nonno, non fatevi del male.


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri Nonno!! 1E3 di questi giorni!

Tonono ha detto...

Grazie per gli auguri Zup, il tuo tempismo mi fa paura!!!

Anonimo ha detto...

Auguri Nonno anche da parte mia! Ti meriti tutta la mia stima per inseguire e coltivare così fortemente la tua passione per la cinematografia. Continua sempre così, sei un esempio per tutti noi!!
E per quanto riguarda il film... Per fortuna ho sfruttato molto meglio il mio tempo venerdì sera! E' bello avere delle conferme!
Approfitto di questo commento per mandare un saluto al mio grande Amore e per augurare un buon inizio settimana a tutti i nipotini!

Commander

Anonimo ha detto...

Tanti auguri nonnino! Mi raccomando, continua così!! Anche se non sono una delle più assidue commentatrici, seguo sempre le tue recensioni. Per fortuna non sono venuta a vedere AvsP! In compenso ho visto Into The Wild e l’ho trovato proprio carino... mi sono pure commossa :’( sniff
CIAO!!
10ans

Anonimo ha detto...

... ora so il motivo che mi ha fatto alzare dal letto per venire qui....stamattina!
Ecco il vero motivo:
festeggiare TE o grande Nonno...
... mi sembra l'unico buon motivo per essere qui!!!
AUGURI... AUGURI...AUGURI

Anonimo ha detto...

AUGURI NONNO!
Scommetto che non te lo aspettavi un commento da me ;-)))
Anch'io NON ho visto AvsP e da quello che ho capito ho fatto proprio bene.
Un bacione enorme al mio Amore.

Anonimo ha detto...

...ekketelodicoaffare...

nik

Tonono ha detto...

Cari Nipotini,
grazie per i vostri auguri e i commenti tutti. Senza il vostro sostegno non sarei mai riuscito a continuare per così tanto tempo. Merci, Merci, Merci,Merci, Merci, Merci!!!

Anonimo ha detto...

caro george,sinceramente non pensavo che questo blog avesse appena un anno. sembra una vita che ci sfarfalli i maroni con le tue recensioni.
invece è appena un anno. e proprio vero che il tempo vola quando ci si diverte e ,infatti,in questo caso, il tempo sembra......non passare mai.
comunque auguri di buon compleanno
ciao R.

Tonono ha detto...

Probabilmente Gengis Khan ti ha infuso tanta tanta simpatia, il tuo commento è veramente esilarante: HAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

Bè ... che dire ... le parole ormai sono state tutte scritte ...rimane solo....Ah Nonno Buon Compleanno e continua cosi che almeno sappiamo quali film non dobbiamo sorbirci...ho fatto bene a non venire....ancora Auguri

Anonimo ha detto...

Scusa George se ti scrivo solo ora, scusa se non ho scritto per molto tempo, però la mia fedeltà si vede nel venire a vedere AvsP 2. Tanti auguri per il tuo bellissimo blog, bravo come sempre in tutte le tue cose. Purtroppo dovrò dare forfait davanti a cloverfield: Vabbè AvsP 2, ma questo proprio no, e che cacchio, anche il mio stomaco ha un limite, sebbene continui a sostenere che Ultraviolet e AliG siano 2 capisaldi del cinema dei giorni nostri. Dunque, boyakasha a tutti!

Tonono ha detto...

Cari Mad Max e Kaio, intamto grazie per gli auguri. Per quanto riguarda il Film, io mi immolo per il bene comune, per far evitare al mondo cotante Me...de!!!
Zup, siamo rimasti in due...Cloverfield forever

Anonimo ha detto...

Caro nonno, provederò a trovare simpatiche & innovative torture fisiche+mentali con cui invogliare il buon KaioRules a partecipare attivamente alla visione del Campo di Trifogli...

Anonimo ha detto...

ciao Petergeorge,
sei un grande!
dovresti commentare per qualke rivista specializzata. cmq sei giovane e puoi sicuramente riuscirci.
tanti auguri da un "CS3 searcher".