21 dicembre 2008

Madagascar 2

La Dreamworks Animation ha prodotto dei capolavori, primo fra tutti Shrek. Ha prodotto dei Cartoni in 3D divertenti e pieni di significato come Kung fu Panda. Con Madagascar 2 ha fatto la furbetta, il film ha il fiato corto, tutto è già visto a cominciare dall’inizio: identico a Il re Leone. Se non ci fossero i siparietti dei pinguini e Re Julien lo sbadiglio sarebbe d’obbligo. La cosa triste è che si sono lasciati un portone spalancato per Madagascar 3, Spielberg e soci sono dei draghi a spremere un soggetto fino all’ultima goccia. Non so voi, io continuo a preferire i film della pixar, l’unico sequel che hanno fatto è stato Toy Story 2 ed era migliore del primo. Pixar 1 – Dreamworks 0. Voto: 6 politico per l’animazione veramente bella.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonno... KABOOOM!

Anonimo ha detto...

Mmmminchia,nonnino stavolta hai ragione da vendere, perfino Samantha è d'accordo con te, nulla da eccepire sui pinguini e sui lemuri, ma ho visto molti bimbi annoiati al cimena, e questo non è un buon segno !!!!!
Ommmmmaresciallo.
P.S. Si ride di più in Telecom !!!!!!

Tonono ha detto...

Con te di sicuro!!!

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo con Giorgio: meglio Pixar. D'altronde, chi è l'unico psicopatico che ha il blu-gay dei corti della Pixar? Dai nonno, il 29 ti massacro a Mortal Kombat!!!

Tonono ha detto...

Vedremo se riuscirai ad avere le meglio su questo vecchietto!!!