24 ottobre 2009

Brüno: Genio o Cretino?


Quando tre anni fa uscì Borat andai a vederlo con due miei amici, io risi fino alle lacrime mentre loro rimasero tra lo stupito e il disgustato. È sempre così per le opere estreme: o si amano alla follia o si detestano a morte, non ci sono mezze misure. Forte dell’esperienza precedente ho invitato i membri della Compagnia della Braga ad unirsi a me per partecipare alla visione di Brüno. Sacha Baron Cohen e Larry Charles spostano sempre più in la il confine della decenza., i film è irriverente, scorrettissimo, volgare, omofobo, vomitevole ma dannatamente divertente!!! La satira sulla società americana è devastante, dissacrante e molto pungente. All’uscita dalla sala io, Dadino, ELC, Pannello Radiante (da ora membro effettivo) e Gepo (tanti auguri per i suoi 30) non riuscivamo a smettere di ridere mentre FarfyGirl, Valenina e 10ans erano abbastanza disgustate. Noi cinque cretini abbiamo continuato a commentare le scene assurde appena viste, ridendo come celebrolesi, per almeno un quarto d’ora. Questo è solo uno degli effetti collaterali!!! Prima di lasciarvi un consiglio: il regista Larry Charles, l’anno scorso, ha realizzato un documentario dal titolo Religiolus - Vedere per credere, noleggiatelo e guardatelo, mi ringrazierete!!!


4 commenti:

RUK/Dadino ha detto...

Siccome poi dite che sono logorroico, dico solo: CHE PORCATAAAAAAAA!!!
Si ride da matti,ma: CHE PORCATAAAAA!!!

Baron Cohen è l'uomo più ebete della terra!

Ciucinsky ha detto...

Sottoscrivo dal primo all'ultimo carattere! Bruno è un film che sposta tutti i limiti possibili di un film. Direi che dopo questo non so proprio cos'altro aspettarmi. Dato che di più non potevo pretendere, passerò i prossimi 3 anni (tanto è passato da Borat) nella pace dei sensi. W il nano thailandese!
P.S. E' obbligatorio per tutti l'acquisto di questo film in Blue Gay!

Unknown ha detto...

ancora non mi sono ripresa....

Tonono ha detto...

Ciao Nipotini, che bello, 3 commenti 3 sulla più grande cazzata del secolo!!! Comunque io ho riso tantissimo!!!
Per Valentina: coraggio la prima volta fa sempre questo effetto, poii passa!!!