02 maggio 2010

Grande Tony

Intanto i ringraziamenti: EMMINCHIA, eravamo in 17 venerdì sera a seguire le nuove avventure di Tony Stark. L’elenco è d’obbligo: Dade e Dadino, ELC, il Signore dei Vernelli, Gepo e Vale, Pito, Enrico, Marino, 10ans, Xpan, Niko e Alice, Nicola e Tommasino, Alberto ed io. Devo anche ringraziare Mariangela e Frangy, loro sanno perché!!!
Adesso posso cominciare. Squadra vincente non si cambia, questa regola vale quasi sempre ma, questa volta, è andata bene. Iron Man 2 mantiene le promesse, diverte come il primo capitolo e si merita un bel 7+, forse la prima volta aveva fatto un po’ meglio ma ai maglifici 17 è piaciuto quindi… Viva Testa di Ferro!!!
Non voglio dilungarmi, lancio il prossimo appuntamento: venerdì 21 Maggio tutti a vedere Princes of Persia (quanto mi piaceva il videogioco)!!!


3 commenti:

Ciucinsky ha detto...

Ciao Giorgio, a me il film è piaciuto molto, gli avrei dato anche 8 (in una scala da 1 a 10). L'unico elemento un pò debole, per me, è il personaggio mascherato di Mickey Rourke: Whiplash non è che sia sto gran cattivo, e non spaventa un granchè. Una considerazione finale: ma quanto era scarso il nostro Mickey nella boxe per farsi ridurre così? E' gonfio come una zampogna!
Ciao a tutti da Ciucinsky (ELC).

Jeff Hawke ha detto...

Intanto grazie al MioNonno, per avermi così calorosamente invitato a partecipare insieme a tutta la Mitika Compagnia.
Il film è bello non come il primo ma a suo modo piacevole, il GP di Monaco e la ArmourSuit e stato il massimo x me. Mi è dispiaciuta la sostituzione dell'attore di Jim Rupert "Rhodey" Rhodes, Terrence Howard mi sembrava più figo di Don Cheadle. Justin Hammer è insopportabile, per fortuna che c'è quel gran pezzo di fig...liola di Black Widow (Scarlett Johansson) a farmelo dimenticare!!
Ovviamente sono già in astinenza del III e le martellate di Th0r.

Tonono ha detto...

Ciao Nipotini, grazie per i commenti. Spero che vi unirete alla Compagnia anche il 21 maggio per la visione del Principe salterino.