16 maggio 2010

Robin Hood 1.0


Ho appena finito di vedere Robin Hood di Ridley  Scott e, per la gioia di tutti i miei nipotini, mi accingo a sproloquiarci su un po’. Per prima cosa il voto, un bel 7 pieno! Mi è piaciuta questa versione dell’arciere di Nottingham, ruvida, sporca ed epica. Con un Russel Crowe in parte e meno bolso di quanto mi aspettassi. Insomma le  due ore e un quarto scivolano via veloci veloci, lasciando aperta un porta per un possibile sequel. Non voglio ammorbarvi oltre vi ricordo l’appuntamento con il Principe della Persia venerdì prossimo.
P.S. Ho visto DeparturesBELLISSIMO!!!


3 commenti:

FarfyGirl ha detto...

Bene allora, visto il tuo benestare, lo vedrò presto!
Finalmente mi ricongiungo alla Braga's Company per vedere Prince of Persia con Jake "tettuto" Gyllenhaal!
Ciao zioooooooooooooooooooo!!!!

Ciucinsky ha detto...

Una sola frase: Russel magna manco pastasutta!!!

Un saluto alla compagnia della braga

Tonono ha detto...

Ma che bello, due nipotini che mi commentano subitissimo, sono veramente orgoglione!!!