01 aprile 2013

Il ritorno dei Joe




L’ho fatto. Ho costretto quella santa donna di mia moglie a venire al cinema a vedere G.I. Joe: la vendetta. All’uscita del cinema voleva crocefiggermi, giusto per rimanere in tema pasquale!!! Pensare che io, da vero maniaco, la sera prima mi ero pure riguardato G.I. Joe: la nascita dei Cobra: per arrivare preparato.  Questo secondo capitolo di quella che si preannuncia come una trilogia, perde la vena un po’ fracassona e tenta di diventare più serio senza riuscirci. Il risultato sono dei dialoghi al limite del ridicolo e meno gadgets supertecnologici, il resto è perfettamente uguale al primo episodio. Voto 5/6.
La settimana scorsa ho visto La frode dell’esordiente Nicholas Jarecki, con Richard Gere protagonista assoluto. Il film è abbastanza noiosetto e scontato fino quasi alla fine, poi Jarecki è riuscito a sorprendermi con un finale cattivo e realistico, molto raro nei film made in USA. Voto 6 (solo per il finale).
Appuntamento, per la Compagnia della Braga al completo, venerdì 11 Aprile ore 22.00 per la visione di Oblivion. Vi aspetto.

3 commenti:

poison ha detto...

ma non sapevo che ti fossi trasferito qua!

Tonono ha detto...

Ho cominciato qua, poi per fare un esperimento, ho fatto un blog speculare anche dall'altra parte.

Anonimo ha detto...

I am not sure where you are getting your info, but great topic.
I needs to spend some time learning more or understanding more.

Thanks for wonderful information I was looking for
this info for my mission.

Here is my webpage ... wholesale oakley sunglasses