31 ottobre 2009

This il Shit


Sarò l'unica voce fuori dal coro, l'unico a dire che Michael Jackson's This Is It è una truffa colossale. Un’offesa a MJ, che mai avrebbe permesso uno scempio di tale portata e un’offesa a tutti gli spettatori che hanno PAGATO per vedere quello che non c’è stato. Mia moglie, fan di Michael da sempre, si aspettava di vedere le prove di uno spettacolo ormai concluso non i primi cinque giorni; si aspettava di sentire Jackson cantare nuove versioni delle sue storiche canzoni, non brevi accenni per risparmiare la voce. Se volete annoiarvi come mai in vita vostra per vedere un back stage che dovrebbe andare in onda su Rete 4 in seconda serata, accomodatevi pure, fatevi del male. Pensavo di essere solo io, ormai vecchio e cinico, ad essere disgustato da quello che avevo appena visto sullo schermo ma non è stato così, anche la mia dolce metà ha manifestato la sua disapprovazione per questa operazione commerciale. La cosa che mi meraviglia è che nessuno parli male di questo obrobrio e che il passaparola non lo stronchi. A questo punto, il servizio sociale di questo blog, schizza alle stelle!!!

Voto 2.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Giorgio... non capisco... sono appena tornata dal cinema e... non mi aspettavo di vedere qualcosa di diverso da quello che ho visto... Ho intuito che le scenografie ed i filmati sarebbero stati nuovi e per quanto riguarda le nuove versioni delle sue canzoni storiche durante le prove MJ ad un certo punto è un pò contrariato con uno dei musicisti che cerca di cambiare leggerissimamente una nota perché, dice MJ, i suoi fans si aspettano di ascoltare le canzoni così come sono nei suoi cd e, a dir la verità, io sono una che non ama gli artisti che cambiano le loro canzoni quando cantano dal vivo... Durante la proiezione ho pensato ancora una volta che è stato un 'grande' e che trasmetteva tanta positività ed energia con le sue canzoni. Ma questo è il mio modestissimo parere, anch'io da sua fan...
Ciaooo!
Amina

Tonono ha detto...

Ciao Amina, rispetto il tuo parere anche se io una sua fan l'ho sposata e, proprio lei, ha detto di essere mooolto delusa da quello che aveva visto. Io non ho visto l'artista che ho sempre ammirato, ho visto un uomo anoressico che forse non doveva fare quei concerti. troppo cattivo?

Anonimo ha detto...

maremma... sei stato di una cattiveria....:-)))) Senti... c'è un dubbio che mi tormenta... ma... di BAARIA... come mai nessun commento?????!!!
Bye,bye
Amina

Tonono ha detto...

Perché non l'ho visto!!! Ri-ciao

Anonimo ha detto...

IO MI MERAVIGLIO CHE CI SIANO FANS DI PERSONAGGI UMANAMENTE TRISTI POVERI E PATOLOGICI , CHE POSSONO ANCHE AVERE DOTI ARTISTICHE SPICCATE IN UN PARTICOLARE CAMPO MA DI CUI IO NON RIESCO A SEPARARE L'UOMO DAL CAPORALE , COME DIREBBE TOTO' , PER CUI UN UOMM'E MMERDA , COME DICE LA SCENEGGIATA NAPOLETANA, PUO' ANCHE SAPER SUONARE DIVINAMENTE IL PIFFERO , MA IO NON NE COMPERO I CD . PER QUESTO NON SEGUO I DISCORSI O LE VICENDE DI MARADONA , NE' DELLA RITA LEVI MONTALCINI O DI BERLUSCONI ,NE' VADO A VEDERE I FILM SUL TUO POVERO AMICO MJ, POVERETTO. PERCHE' ECCELLERE IN UN CAMPO NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE DIVENTARE IDOLI O MAESTRI DI VITA. SAREBBE COME AMARE UNA DONNA SOLO PERCHE' HA UN BEL CULO, E MAGARI E' UNA STRONZA TROIA CON L'ALITO CATTIVO... CIAO . TUO OMONIMO G°

Tonono ha detto...

E io che pensavo di essere cattivo!!!

Anonimo ha detto...

SI POTREBBE PARAFRASARE CON "THIS IS SHIT " !!!!!!!!!!!!!!!

oMMMMARESCIALLO INCAZZOSO !!!!