19 febbraio 2012

George in Paradiso



Finalmente un bel film!!! Il migliore di quelli candidati all’Oscar che ho visto fino ad ora. Ben sceneggiato, ben diretto e ben interpretato da un George Clooney credibile e molto intenso. Sto parlando di Paradiso amaro di Alexander Payne (A proposito di Schmidt, Sideways - In viaggio con Jack), in lizza per 5 statuette. La pellicola ambientata alle Hawaii è tutta sulle spalle del bel George e dell’adolescente figliola interpretata dalla bravissima Shailene Woodley (da tenere d’occhio). Con loro scendiamo nel baratro del dramma familiare che prima li divide, tra pianti, lacrime e rancori, e poi li unisce come una vera famiglia. Voto 7 ½ .
A tutti i “BRAGHI”: sono in crisi d’astinenza, che ne dite se andiamo a vedere John Carter venerdì 9 Marzo? Fatemi sapere!!!

3 commenti:

FarfyGirl ha detto...

Ciao zietto!!! Come va??? Seguirò il tuo consiglio e io e Ciucinsky andremo a vedere immediatamente George in Paradiso. Ma posso dirti una cosa???Sono in astinenza da Braga's Movieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Con tanta speranza un saluto da la to nevoda ormai ciucinskyzzata!

FarfyGirl ha detto...

Ah dimenticavo! Per il 9 Marzo per me è SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Tonono ha detto...

URKA, la NevodaCanterina Ciucinskyzzata!!! Son contento di non essere l'unico in crisi di BRAGHE. Per convincere l'Uomo digli che non c'è AMMMORE!!!