23 maggio 2010

Il Principe dei videogames

Era il 1992 quando tentavo di liberare la principessa e non ci riuscivo mai nei 60 minuti a mia disposizione. Il videogames era Prince fo Persia e basta, per le sabbie avrei dovuto aspettare il 2003. Tutto questo per dirvi che sono un fedelissimo appassionato di questo gioco e mi sembra strano che Hollywood sia così a corto di idee da mutuarle dalle console. Polemiche a parte Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo non è male (voto 6½), è scorrevole, spassoso e con gran effetti speciali. Io e gli altri 5 Braghiferi (che saluto) ci siamo divertiti e, all’uscita del cinema, non l’abbiamo neanche demolito tanto. La cosa triste è che film di puro intrattenimento come questo, sottraggano fondi e schermi a prodotti molto più interessanti che vengono programmati poco o per niente. Per fortuna noi maniaci possiamo sempre contare sui DVD e, nella peggiore delle ipotesi, su internet!!!
Prima di chiudere vorrei lanciare i prossimi appuntamenti:
23 Luglio The Losers
24 Settembre Inception


4 commenti:

ciucinsky ha detto...

Posso confermare in toto quello che scrive George in questa recensione e attendo con molta ansia i 4 nuovi appuntamenti, uno più bello dell'altro! Un saludos a todos.

Tonono ha detto...

ELC sei una certezza!!! Sono veramente contentone si saperti già aderente ai 4 appuntamenti. Viva L'AMMORE!!!

FarfyGirl ha detto...

E che dire??? Anch'io d'accordo su tutta la linea e un piccolo appunto: ma farle vedere un po' di più le tette di Jake??? Il mio amico ELC si è lamentato che è dagli anni '90 che non fanno vedere una tetta al cinema e si sperava nel principe, e invece...
Comunque sempre grazie a i Braghi per la bella serata!
Ciao ziooooooooooooo!
P.S. ELC!!!! Quando ci inviti al mare????
Basi!

Tonono ha detto...

Adesso sono contento, la mia prima nipotina che concorda con me e che si diverte con le serate braghifere... sono veramente commosso!!!